TRE GENERAZIONI

IL NONNO Carlo [1936 S.Eufemia-BS] nasce nel 1936 a s.eufemia, al tempo zona prevalentemente agricola, è il primo di 4 fratelli, 3 maschi 1 femmina. Famiglia di contadini, mezzadri che lavoravano la terra e vivevano grazie ai prodotti agricoli. La sua famiglia si trasferisce successivamente a S. Bartolomeo, sempre nella provincia di Brescia, qui Carlo cresce e matura la sua esperienza di agricoltore. Nel frattempo si sposa e si trasferisce a Collebeato, dove con la nascita dei due figli Roberto e Alfredo decide di aprire un’attività di rivendita a domicilio di bevande, portando così sul mercato la produzione di vino dei propri vigneti. Nonostante gli impegni dell’attività intrapresa con i figli continua ad occuparsi della sua grande passione: l’agricoltura.

IL FIGLIO Roberto nasce a Collebeato nel 1961 paese piccolo e tranquillo al limitare della città. fin da adolescente si dimostra intraprendente e pragmatico e pur lavorando con impegno nell’attività di famiglia

inizia a realizzare nuovi progetti e idee commerciali. A ventitre anni sposa Patrizia che negli anni a venire gli darà i 3 figli: Andrea, Stefano e Federico. Nel 1990 l’intraprendenza di Roberto si realizza nel settore delle costruzioni dove negli anni successivi realizza importanti operazioni immobiliari. Il successo ottenuto gli consente di reinvestire e riqualificare l’azienda agricola di famiglia condotta dal padre, nasce così nel futuro parco delle colline un maneggio e una struttura destinata successivamente a divenire la LOCANDA DEL PESCO

IL NIPOTE Andrea nasce a Brescia nel 1985, vive e cresce a Collebeato circondato dalla natura e a stretto contatto con la realtà agricola che lo appassiona fin da bambino. Completati gli studi di geometra lavora per un paio di anni lontano da casa.

Nel 2007 Andrea accoglie la sfida del padre e diventa l’alfiere del nuovo affascinante progetto: trasformare la piccola azienda agricola, ampliarla con l’agriturismo e farla diventare un polo di attrazione naturale capace di offrire un numero sempre crescente di servizi alla clientela. Da questo momento Andrea si impegna anima e corpo, sempre sostenuto dalla famiglia, nella realizzazione del sogno della sua vita. Con passione ed entusiasmo, senza mai dimenticarsi di sorridere, Andrea si occupa e gestisce in ogni aspetto l’agriturismo la “LOCANDA DEL PESCO”.